L’associazione Lattemiele ringrazia tutti quelli che hanno partecipato oggi alla prima giornata della mostra itinerante sull’allattamento OVUNQUE: l’Allattamento Materno narrato attraverso le immagini: gesto semplice e naturale, espressione di energia e bellezza, momento intimo e sociale.

I luoghi dell’allattamento sono OVUNQUE.
La mostra è stata realizzata in occasione della Settimana Mondiale dell’ALLATTAMENTO Materno 2017, che aveva quest’anno lo slogan Sostenere l’Allattamento Materno, e celebra la collaborazione di tutti i soggetti impegnati nella Promozione, Protezione e Sostegno dell’Allattamento.
Lavorare insieme, per il bene comune, con il coinvolgimento dei sostenitori e dei legislatori, per costruire partnership nuove e propositive, insieme per ottenere il sostegno politico, l’attenzione dei media, la partecipazione dei giovani e incrementare la sensibilizzazione globale.
Questo impegno si inserisce nel programma di azione sottoscritta nel Settembre 2015 dai Paesi membri dell’ONU, per il raggiungimento dello SVILUPPO SOSTENIBILE del PIANETA entro il 2030.
Ringraziamo anche tutti quelli che hanno contribuito all’allestimento della mostra con materiali, idee, manodopera, disponibilità di spazi e creatività alla sua realizzazione, ovvero Consultorio Narni Amelia, associazione AUSER di Orte, Biblioteca Comunale di Amelia, Pianeta Verde, Comune di Amelia e Comune di Narni.